La problematica, delle infiltrazioni d’acqua nei fabbricati, è particolarmente diffusa; la STABSOIL con il suo staff e le sue attrezzature è in grado di risolvere gran parte delle problematiche.
Le impermeabilizzazioni prevedono l’utilizzo di varie metodologie d’esecuzione con l’utilizzo di materiali innovativi e natotecnonologici.
Per impermeabilizzare terrazze, balconi, piscine, e quant’altro necessita di essere impermeabile, proponiamo una tecnica a spruzzo. L’applicazione a spruzzo, consente di ottenere un manto impermeabile continuo e senza giunzioni, realizzando una struttura monolitica applicabile in qualsiasi superficie.
I vantaggi sono molteplici, dato chè la poliurea è il miglior elastomerico prodotto al mondo, la sua elasticità è del 600%, pertanto anche se la struttura ove applicata dovesse subire piccoli cedimenti il manto impermeabile resterà integro.
Resistente agli sbalzi termici, pedonabile dopo 5 secondi, non attaccabile da agenti chimici.
La tecnica d’applicazione è rapida.
L’applicazione può avvenire su diversi mezzi (es. legno, cemento, ecc) e non necessita il disfacimento di vecchie guaine bituminose, o pavimenti di vario genere.